Sintesi RAV, PdM e Rendicontazione sociale

Il report raccoglie in sintesi quanto emerso dall'analisi dei documenti strategici della scuola

Il presente documento raccoglie quanto emerso da:

• Il Rapporto di autovalutazione, chiamato anche RAV,  lo strumento che accompagna e documenta il primo processo di valutazione previsto dall’SNV: l’autovalutazione.
  • Il Piano di Miglioramento, lo strumento che consente di pianificare le azioni necessarie al raggiungimento delle priorità e dei traguardi esplicitati nel RAV.
  • La Rendicontazione sociale che è la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle istituzioni scolastiche attraverso la quale tutte le scuole danno conto dei risultati raggiunti con particolare attenzione alle priorità e ai traguardi individuati nel Rapporto di autovalutazione.