La Scuola

Istituto Comprensivo Luigi Chitti
Cittanova

Non considerare mai lo studio come un dovere, ma come un’invidiabile opportunità (Albert Einstein)

La storia della scuola

L'Istituto comprensivo "Luigi Chitti" è costituito dalla scuola secondaria di primo grado intitolata a "Luigi Chitti", dalla scuola Primaria intitolata a "Diomede Marvasi", dalla scuola dell'Infanzia intitolata a "Falcone-Borsellino", dalla scuola dell'Infanzia intitolata "A. Scopelliti", dalla scuola dell'Infanzia intitolata "R.Milicia", tutte con sede a Cittanova. Inoltre, dalla Scuola dell'Infanzia e dalla Scuola Primaria con sede nella contrada di San Pietro.

Istituto Comprensivo "Luigi Chitti"

Le carte della scuola

In questa sezione sono riportati i principali documenti della scuola, sia quelli fondamentali che rientrano nella gestione strategica, sia i regolamenti adottati dall'istituzione scolastica.

I luoghi della scuola

L'Istituto comprensivo "Luigi Chitti"

La scuola in numeri

I nostri numeri